Cerca nel blog

venerdì, luglio 27, 2007

[News] TOKYO LASH BAR 2007

Regalarsi il piacere di un trattamento in un Tokyo Lash Bar, un moderno spazio-relax per ciglia dove le clienti trovano totale assistenza per il trucco degli occhi e possono provare, in assoluta libertà, design esclusivi per occhi con make-up e altri servizi ancora: è quanto di più unico shu uemura propone ogni anno con una nuova collezione di ciglia finte.

La collezione Tokyo Lash Bar 2007, contraddistinta da immagini scenografiche create da Kakuyasu Uchiide, principale make-up artist del team “shu uemura Atelier” nonché futuro “erede artistico” di Mr. Shu Uemura, offre una serie completa di ciglia dalle nuove caratteristiche e dai benefici speciali.

Gli accessori per il viso (quali i set in cristallo Swarovski) e le applicazioni di preziose foglie d’oro 22K elaborano il look con uno stile sontuoso.Il lash atelier service, un vero e proprio atelier per ciglia, disponibile esclusivamente da shu uemura (a Milano, presso la Boutique shu uemura di via Brera 2 - tel. 02.875371, e il corner a La Rinascente di Piazza Duomo – tel. 02.8852204) offre la peculiarità di impreziosire le ciglia finte shu uemura con cristalli Swarovski.