Cerca nel blog

lunedì, luglio 09, 2007

[News] Il pirata spaziale più famoso di tutti è tornato!!!!

LA LEGGENDA di CAPTAIN HERLOCK è TORNATA...
Dopo un'attesa durata quasi 30 anni (la prima serie è infatti datata 1978), finalmente e per la gioia di tutti i fans, il mitico Captain Herlock è tornato.
Gli artisti della serie originale hanno realizzato un sequel di alta qualità, osannato in tutto il mondo, per regalarci nuove ed emozionanti avventure in DVD.

Captain Herlock - The Endless Odyssey - Outside Legend è una licenza Shin Vision che, in esclusiva, EXA Cinema porta nella grande distribuzione e nelle videoteche.
La serie TV in 13 episodi è disponibile in 2 diverse versioni:

- 4 DVD singoli (a 19.90 euro a disco). Ciascun DVD contiene 3 episodi (eccetto il primo che ne contiene 4).
- Deluxe Edition a tiratura limitata: un cofanetto di 4 DVD + 1 DVD di contenuti speciali (interviste esclusive in video agli autori, trailers, schede ed altri extra imperdibili) + la bandiera di Captain Herlock (99.90 euro).

Si è fatto attendere per quasi 30 anni ma finalmente è tornato per entusiasmare i milioni di fans con nuove ed inedite avventure. Per i veri appassionati, un fantastico cofanetto da collezione a tiratura limitata che contiene:

Caratteristiche tecniche:
lingua: Italiano Dolby Digital Surround EX 6.1 – Italiano DTS ES 6.1 – Italiano Dolby Digital 2.0 – Giapponese Dolby Digital 5.1 – Giapponese
Dolby Surround 2.0
sottotitoli: italiano
funzione multiangolo

TRAMA GENERALE DELLA SERIE
5 anni dopo…
L’equipaggio dell’Arcadia si è diviso, l’era dei pirati è ormai terminati e nello spazio sembra tornato l’ordine. Mentre l’ultima dei compagni di Harlock, Kei Yuki, viene catturata dalle forze dell’ordine, i 4 scienziati posseduti da Noo (il terribile demone della prima serie) tornano in vita e fuggono dal pianeta Panopticon (nel quale si trovavano) a bordo della Fata Morgana. Da qui si recando dal professor Daiba e gli sottraggono la lastra, ma nello stesso istante arriva Harlock, che mantiene la promessa che aveva fatto al professore tempo prima (ucciderlo se stesse per cedere alla tentazione di tradire l’umanità). In seguito, i quattro Noo partono per il Sistema Solare e, una volta lì, creano il caos: fanno sparire la Terra colpendola con un raggio d’energia, e diffondono la paura nei cuori degli abitanti dei vari pianeti, facendo scoppiare una guerra interplanetaria. Su Panopticon, intanto, Harlock trae in salvo i suoi ex compagni dalla prigione e parte assieme a questi ultimi e a Tadashi (il figlio del professor Daiba intenzionato a vendicare la morte di suo padre, che crede causata dai Noo, non dallo stesso Harlock) verso il Sistema Solare. Sarà proprio Harlock, aiutato dall’anima del suo grande amico Tochiro, a evitare che Noo si impossessi di nuovo dell’universo.