Cerca nel blog

martedì, dicembre 13, 2011

[News] Rilasciato un trailer di Satria - The Warriors of the 7 Elements

Lo studio malese di animazione Funcel ha inviato un trailer e un video montaggio per la loro Satria - The Warriors of the 7 Elements. Funcel sta collaborando con gli studi di animazione giapponesi Gonzo e Malesia National Film Development Corporation per produrre la serie d'avventura che dovrebbe essere tramsessa nell'autunno 2012.

 
I 26 episodi della serie animata sono rivolti ad un target cheva dai 9 ai 14 anni, e ogni episodio durerà 24 minuti. Hiroyuki Kitakubo (Blood: The Last Vampire) è coinvolto, anche se afferma che lui è solo un consulente. Kitakubo ha dichiarato a settembre che i 22 episodi per il governo della Malesia sono stati subappaltati alla Cina per 2 milioni di yen (circa US $ 24.000) ciascuno.

Satria - The Warriors of the 7 Elements è incentrata sui 7 Elementi e sul ragazzo chiamato Hang Tuah e segue i guerrieri dei sette elementi, su come si sforzano di salvare la loro principessa Hang Li Po dai sette membri del gruppo Suliman che l'ha rapita. I guerrieri sono determinati a vendicare la morte del loro maestro, ucciso dai Suliman, e proteggere la sovranità di Melaka.