Cerca nel blog

domenica, luglio 22, 2007

[News] Go Nagai si prepara a stupirci con una nuova saga robotica

Il sito di Lodoss Magazine ha riportato un rumors che, se confermato, farà la felicità di tutti i fan delle opere di Go Nagai. Piuttosto che riferirvi la notizia, preferiamo riportarvi il testo integrale dell'articolo apparso sulle pagine di Lodoss Magazine:

*******************

Dopo il nuovo Jeeg Go Nagai non intende fermarsi. Anzi, lancia una nuova serie robotica che farà gioire tutti!

Durante un'intervista per un quotidiano coreano Go Nagai ha parlato del prossimo progetto robotico.
Frustrato per non essere riuscito a legare bene le storyline di Mazinga Z, Grande Mazinga e Goldrake per problemi legati a sponsors ed emittenti televisive, il maestro ha deciso di rifarsi.
Il 2008, infatti, vedrà il lancio di una serie che vedrà ripercorrere tutta la Mazinsaga. Al momento il progetto è ancora in fase embrionale e non è chiaro se nella serie appariranno solo i tre robottoni sopra citati o se ne vedremo anche altri come God Mazinger.
Probabilmente ne sapremo di più dopo l'estate

Il sito della Dvisual, la casa editrice italiana che potrebbe confermare o smentire la notizia, al momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione, quindi salvo clamorose smentite, anche se solo di rumors, possiamo dire che le voci potrebbero (ed il condizionale in qesto caso è d'obbligo) essere vere.