Cerca nel blog

venerdì, luglio 20, 2007

[News] Elenco Uscite Play Media

Play Media Company cura numerose edizioni italiane di fumetti nipponici e si è distinta negli anni per la pubblicazione di grandi successi come Love Hina, Ayashi no Ceres, Battle Royale, Tokyo Mew Mew, Imadoki, Peach Girl e Ura Peach Girl, Zettai Kareshi, Alice 19th e Shogun. Rivista storica del settore: Pokémon Mania.




Mar 2


Avete mai pensato che il mondo dei vostri sogni fosse proprio è dietro l'angolo ad aspettarvi? E se poi un giorno vi capitasse di entrarvi? Benvenuti a MAR Heaven, il vostro personale universo di divertimento e avventura!

Pokemon Mania 78


Nel nuovo numero della rivista tutte le novità sul mondo dei Pokémon.


Magister Negi Magi Negima! 3


Battaglie magiche senza esclusioni di colpi e senza precedenti in questo volumetto delle avventure di Negi e della sua classe di studentesse.

Mermaid Melody - Principesse Sirene 2


Sette principesse, sette perle per proteggere i sette mari... non perdete il secondo appuntamento con le sirenette disegnate da Pink Hanamori.


Zatchbell 2


Azione e combattimenti magici tiaspettano nel secondo volumetto dedicato alle avventure di Zatch. Scontri mozzafiato e magiche strategie vi aspettano in edicola!

Karin, Piccola Dea! 6


Penultimo appuntamento con le avventure di Karin, la ragazza che deve la sua foruna e tanti problemi al suo anello fatato....


Wild Boy 3


Il giovane e tenero ragazzo selvaggio vi spetta in edicola con il terzo episodio delle sue imperdibili avventure.

Princess Tutu 2


Si conclude la miniserie più insolita in circolazione! Con la danza classica, Ahiru potrà trasformarsi in un'eroina!


Princess Tutu 8

Si conclude la commovente fiaba di Princess Tutu! Tutto cominciò con un desiderio espresso da una piccola papera, conquistata dal fascino di un principe sempre triste...

Magister Negi Magi Negima! DVD 3

Una nuova meravigliosa serie animata creata dal genio di Ken Akamatsu, ricca di belle ragazze, azione e divertimento!





Tweeny Witches 6

Ellis, Eva e Sheila sono le Tweeny Witches, un vero e proprio team di apprendiste streghe che non si arrende davanti a niente. Seguitele e vi condurranno in un visitare un mondo dove le leggi della natura sono guidate dagli incantesimi e dai sentimenti.




Fantasmi a scuola 1

Primo appuntamento con la serie animata Fantasmi a scuola. La collana composta da sei DVD ti aspetta in edicola con le avventure da piccoli brividi di Satsuki e dei suoi amici.





Le Fiabe di Hello Kitty Vol. 7

Appuntamento in edicola con Kitty e i suoi fantastici amici che ne combinano di tutti i colori rivivendo le avventure delle fiabe classiche e moderne.