Cerca nel blog

sabato, ottobre 06, 2007

[News] Comunicato stampa panini comics

Il mese di ottobre segnerà la momentanea interruzione di uno dei nostri titoli più amati, SHAMO-NATO PER COMBATTERE, la poesia marziale di Akio Tanaka che si arresterà al numero 19 previsto per questo mese, per riprendere a data da destinarsi.
Ci scusiamo con i nostri lettori per l’errore nel segnalarvi il ventesimo volumetto nella checklist di novembre, che abbiamo prontamente corretto, ma era inizialmente nelle nostre previsioni riuscire a proporre anche i tankobon 20 e 21 prima della fine dell’anno.
Tuttavia per cause contrattuali e questioni editoriali vincolanti, completamente indipendenti dalla nostra volontà, dobbiamo momentaneamente arrestare la pubblicazione di questo titolo che anche in Giappone risulta fermo sin dal novembre del 2006.
Auspicando una pronta risoluzione delle problematiche, vi invitiamo a portare pazienza e a calarvi in questo numero magico e ricco di pathos… La narrazione di Tanaka è leggiadra, sublime, talora velata di disperata malinconia. I colpi che i contendenti si scambiano appaiono urla di un punto vivente all’immensità dell’infinito. Un’attesa che speriamo essere breve, per un capolavoro assoluto.
Shamo 19, dal 4 ottobre. Non perdetelo!