Cerca nel blog

venerdì, settembre 28, 2007

[News] Prossime uscite Panini video

Con l'avvicinarsi della manifestazione LuccaComics&Games cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni sugli importanti titoli che Panini Video aveva annunciato da tempo e che erano in fase di adattamento o di doppiaggio e di cui non si era più saputo nulla.

Già disponibili gli OAV di New Dominion Tank Police (dal 22 giugno) e Submarine 707R (dal 20 settembre), seguiranno a fine ottobre (presentati al prossimo LuccaComics&Games), Fullmetal Alchemist The Movie - Il conquistatore di Shamballa, Samurai Champloo 1 (di 6) e Paradise Kiss 1 (di 3).
Dati in arrivo (prossimamente) anche il già ampiamente pubblicizzato, sul sito dell'editore, Black Lagoon 1 (di 3), il criptico cyberdark Ergo Proxy 1 (di 6) - forse per novembre - e il film d'animazione tridimensionale realizzato in cellshading Appleseed, tratto dal manga omonimo di Masamune Shirow.

Ci vorrà più tempo per la serie di Tenjho Tenge, trasposizione del manga Inferno e Paradiso (sempre edito da Planet Manga), in uscita nei primi sei mesi del nuovo anno.