Cerca nel blog

mercoledì, luglio 18, 2007

[Newws] Avril Lavigne diventa protagonista di un manga

In occasione della tappa italiana del tour di Avril Lavigne, che il 18 luglio la vedrà sul palco del RomaRock Festival, De Agostini ha pubblicato Make 5 Wishes - Volume 1, un fumetto scritto da Joshua Dysart e disegnato da Camilla D'Errico.

Nel manga, Avril diventa la migliore amica immaginaria di Hana, una teenager svogliata in contrasto con i suoi genitori e che cerca di ribellarsi alla vita scolastica.Hana proprio non si piace. A scuola si sente invisibile: "No. Non invisibile. Magari fossi stata invisibile. Solo, non ero degna d'attenzione". A casa evita le discussioni con i genitori chiudendosi in camera, dove passa ore on line dietro vari nickname sognando con la rock star Avril Lavigne, suo idolo da sempre nonché sua migliore amica, seppure immaginaria. Una sera Hana si imbatte in un misterioso sito, Make5Wishes.com. Per qualche oscura ragione resta incantata davanti a una strana scatola che risplende in mezzo allo schermo e, come stregata, la ordina. Sarà un vaso di Pandora? Tutto dipenderà dal simpatico ma furbetto demone che si trova dentro il pacco e che le promette di realizzare 5 desideri. Ma Hana sa davvero quello che vuole? E sa che ciò che vuole potrebbe essere molto diverso da quello che otterrà?

Così, dopo altri duri d'eccellenza come Alice Cooper, Kiss e Courtney Love, anche la pop-punker della porta accanto fa il suo esordio tra le nuvolette disegnate.