Cerca nel blog

giovedì, luglio 26, 2007

[News] Novità per il Wii

Due distinte dichiarazioni dei vertici di Nintendo fanno intendere che a partire della fine di settembre potrebbero esserci interessanti novità per gli utenti Wii. La prima è di Reggie Fils-Aime, boss di Nintendo of America: "Abbiamo annunciato all'E3 di quest'anno un nuovo canale: Check Mii Out Channel. E abbiamo anche altri piani..."

"Le sorprese stanno per arrivare, alla fine di settembre e penso che vi piaceranno". Beh Fils, questo lo vedremo!

La seconda dichiarazione è stata rilasciata da George Harrison, vice presidente senior del marketing di Nintendo of America. Harrison ha parlato di un hard disk per Wii, da tempo citato ma ad oggi mai presentato: "Non sono sicuro se lo presenteremo o no. Altre persone ne hanno parlato e certamente l'amministrazione di memoria è qualcosa che gli utenti potrebbero desiderare, anche solo per i giochi Virtual Console, ma non abbiamo nulla da dire in merito in questo momento".

Parole che lasciano trasparire la possibilità di vedere presto un hard disk aggiuntivo per la console. Per quanto riguarda una possibile revisione hardware, non dovrebbero esserci cambiamenti e Harrison in questo caso non lascia intendere una presa di posizione in merito da parte dell'azienda.