Cerca nel blog

venerdì, luglio 27, 2007

[News] Heroes: Da Telefilm a Videogame

Ubisoft annuncia di aver siglato un accordo in esclusiva con Universal Pictures Digital Platforms Group per sviluppare e pubblicare un videogioco basato sulla celebre serie televisiva “Heroes”

Ubisoft annuncia di aver siglato un accordo in esclusiva con Universal Pictures Digital Platforms Group per sviluppare e pubblicare un videogioco basato sulla celebre serie televisiva “Heroes”.

La prima stagione della serie TV di Tim Kring ha attirato oltre 14 milioni di ascoltatori ogni settimana ed è una delle serie più popolari nella fascia d’età compresa tra i 18 e i 49 anni. La rivista Time ha nominato “Heroes” come una delle 10 migliori serie TV del 2006 ed è attualmente trasmessa in oltre 30 paesi in tutto il mondo.

Heroes” racconta la vita di alcune persone normali che scoprono in realtà di possedere incredibili super poteri, come telepatia, capacità di viaggiare nel tempo e volare. Ben presto capiranno che il destino del mondo dipende da loro e dovranno unirsi per lottare insieme contro qualcuno che sta cercando di eliminarli.

Grazie ad una trama coinvolgente e personaggi ben caratterizzati, Heroes si adatta alla perfezione per un videogioco” ha dichiarato Christian Salomon, vice presidente worlwide licensing di Ubisoft. “Offrendo al pubblico la possibilità di interagire direttamente con il coinvolgente universo della serie Tv, il gioco piacerà sia ai fan della serie che ai videogiocatori.”

"Siamo davvero emozionati di realizzare il videogioco di “Heroes” con Ubisoft” ha dichiarato Tim Kring, produttore esecutivo e autore di “Heroes”. “Ubisoft ha sempre dimostrato di trasformare ogni licenza in fantastici videogiochi."