Cerca nel blog

giovedì, luglio 26, 2007

[News] DOLMEN HOME VIDEO DISTRIBUIRÀ “L’ISPETTORE BARNABY” IN COLLABORAZIONE CON LA7

Dolmen Home Video in collaborazione con LA7 distribuirà in dvd la fortunata serie gialla "L'ispettore Barnaby". Già in onda su LA7 con ottimi ascolti, "L'ispettore Barnaby" approda finalmente in prestigiose edizioni dvd a partire dal prossimo autunno. Dal 25 settembre sarà in distribuzione il primo volume contenente 3 episodi (3 dvd) , il volume 2 e il 3 saranno disponibili rispettivamente ad ottobre e a novembre. In collaborazione con LA7, Dolmen ha pianificato una campagna di cross communication. La casa di distribuzione milanese inserirà il logo di LA7 sul coverpack e utilizzerà le stesse grafiche utilizzate dall'emittente televisiva per garantire la massima riconoscibilità del prodotto.

Il sito di Dolmen, www.emik.it/, pubblicherà presto una scheda di presentazione della serie con indicati i dettaglidell'edizione e un richiamo diretto al sito www.la7.it per avere tutte le informazioni sui nuovi episodi in onda. Allo stesso modo il sito de LA7 rimanderà direttamente a Dolmen per avere informazioni sulle prime fortunatissime stagioni.
Inoltre, durante la messa in onda dei promo, e delle puntate stesse, verranno inseriti cartelli e crawl che ricordano ai fedelissimi spettatori che i primi episodi saranno finalmente in DVD a partire da Settembre. Infine Dolmen e LA7 studieranno un'apposita campagna stampa e promozionale da sviluppare sui diversi media.
L'Ispettore Barnaby è il telefilm giallo che racconta le storie del laconico ed astuto ispettore Tom alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, la stupenda e serena campagna della Gran Bretagna.
Tom Barnaby è alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. Le storie, molto raffinate, si svolgono tutte nella verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra dei giorni nostri, fra tazze di tè, ville d'epoca, vecchi merletti, con personaggi ed ambientazioni deliziosamente "british", ma anche maliziosamente inquietanti, dalle atmosfere spesso lugubri, misteriose e cupe. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del nostro bravo detective che intrecciata la rudezza del poliziotto al raffinato humor britannico.

Ufficio Stampa
Jacopo Sgroi
Dolmen Home Video S.r.l.