Cerca nel blog

mercoledì, luglio 25, 2007

[News] Planet Manga Annuncia "Proteggi la mia terra 2"

C’era una volta un capolavoro. Una poesia che cantava di un amore talmente grande e intenso da trascendere e superare la morte, per ritrovarsi in un’altra vita. C’era una volta una storia di reincarnazioni, di vendetta, di passione e di conquista. PROTEGGI LA MIA TERRA ha segnato le vite di molti di noi, che abbiamo condiviso assieme ad Arisu e ai suoi compagni della luna il tormento, il dubbio e la paura di ricordare la propria vita precedente.
Assieme a loro abbiamo vissuto l’incubo di chi perde il senso della realtà andando troppo a fondo nei ricordi, e abbiamo fatto nostro il loro timore di smarrire se stessi.
Una storia perennemente in bilico fra passato e futuro, fra la speranza di poter vivere una vita finalmente felice e gli obblighi di un passato dal quale non ci si riesce a slegare.
Abbiamo salutato l’opera di Saki Hiwatari all’apice della sua bellezza grafica, laddove l’autrice aveva infine raggiunto, nel corso di 32 numeri, la sua piena maturità artistica, caratterizzandosi per uno stile sempre più particolareggiato e armonioso.
Finalmente ad agosto arriva l’attesissimo seguito, un’opera che Planet Manga è più che orgogliosa di presentare, e che saprà farvi innamorare come se non di più del suo precedente. In PROTEGGI LA MIA TERRA II – LA LUCE DELLA LUNA ritroviamo infatti la freschezza e la potenza narrativa che avevano caratterizzato le ultime pagine del manga “storico” nonché i suoi personaggi principali, ma con una importante novità: protagonista della vicenda sarà stavolta Ren, il figlio di Rin e Arisu! La luce della luna saprà illuminare il suo cammino? Quale mistero si celerà nel buio dei suoi crateri?
Non dovrete attendere molto per scoprirlo, non pertetevi il primo numero della nuova serie ad agosto!