Cerca nel blog

sabato, luglio 28, 2007

[News] Lettera aperta di un fan alla Dynit

Gentili Signori,

sono un vecchio fan di Gundam venuto a conoscenza della lite fra Dynit e Wonderzone, esplosa una decina di giorni orsono. Una lite su cui, fino ad ora, ho sentito una ed una sola campana: quella di Wonderzone!
Anche la bella ed interessante intervista a Carlo Cavazzoni riportata ieri sulle nostre pagine non parlava altro che di quanto sia bella ed interessante l'edizione DVD Dynit di Gundam 0079...
E lo sarà, ne sono certo, sarà l'edizione che volevamo!
Non una sola parola però, sullo scontro con Wonderzone. Nulla. Quasi che le accuse di Wonderzone non esistessero... Eppure esistono!

Non discuto sulla loro consistenza, ne ho discusso tanto in questi giorni attraverso il web, ho detto sono un vecchio matusa, e come tanti altri vecchi matusa ho il vizio di preoccuparmi... ancora peggio, nella vita privata avrei studiato legge.
Dei legulei amanti del Gundam non sono l'unico: in questi casi, è la peggiore combinazione possibile!
L'abbiamo valutata questa campana, sappiamo quanto vale, però...

Ci siamo accorti, noi tutti, di avere un problema; non abbiamo sentito, ancora, la vostra voce. La voce della Dynit!

Vorrei, vorremmo, ascoltarla. Una semplice nota di rassicurazione ed anche di dialogo, se lo considerate opportuno, oppure di sfida, secondo le vostre decisioni.
Noi siamo fans, attenderemo le vostre decisioni, anche se le vie dell'accordo son sempre da preferire.

Eppure, se permettete una parola ancora, se per evitare perdite di tempo inutili e tanti problemi anche con la stessa Sunrise fosse necessario dar vita ad un'edizione senza doppiaggio originale, rimandandola magari a tempi migliori, beh, io credo che sarebbe possibile ed opportuno realizzarla.

La gran parte dei fan di Gundam comprenderebbe ed apprezzerebbe la serietà della vostra ditta. Quella serietà che la Dynit ha sempre dimostrato di avere.

Un fan di Gundam,

Debris.